10 giorni / 9 notti
Buenos Aires – Ushuaia – Calafate

Scarica pdf del programma

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF

1* Giorno- Italia – Buenos Aires  

Partenza dall’Italia con volo per Buenos Aires. Pernottamento a bordo.

2° Giorno  Buenos Aires 

Arrivo all’aeroporto Internazionale di Ezeiza, assistenza e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, visita panoramica della città  con guida parlante italiano. Durante l’escursione si visiteranno i principali punti d’interesse  la Casa Rosada (palazzo presidenziale), il Congreso (Parlamento), i quartieri della Boca e di San Telmo, e l’esclusiva area della Recoleta. Cena libera e pernottamento.

3° Giorno Buenos Aires / Ushuaia

Prima colazione. Trasferimento  in aeroporto. Assistenza ed imbarco sul volo per Ushuaia. Arrivo nella città  alla Fine del Mondo,  assistenza in Italiano e trasferimento presso l’hotel.

4° Giorno Ushuaia

Prima colazione. Visita di mezza giornata al Parco Nazionale della Terra del Fuoco con guida in italiano, in prossimità della frontiera con il Cile, dove le Ande ci regalano un paesaggio spettacolare in cui si potrà apprezzare il panorama ed il caratteristico bosco australe della regione andino-patagonica.

Rientro in hotel, Pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento. B

5° Giorno – Ushuaia  Prima colazione. Giornata a disposizione  per escursione facoltative

Nota: Possibilità  di fare una navigazione sul Canale di Beagle (non inclusa)

6° Giorno Ushuaia / Calafate 

Prima colazione. Mattinata libera e nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per imbarcasi sul volo diretto a El Calafate. All’arrivo assistenza e trasferimento all’hotel , sistemazione, cena libera e pernottamento.

7° Giorno Calafate  

Prima colazione. Escursione di tutto il giorno al magnifico ghiacciaio Perito Moreno, uno dei pochi ghiacciai al mondo che ancora progrediscono e non si sono ritirati. Enormi masse di ghiaccio precipitano costantemente nel lago. Il fragore dei blocchi giganteschi che cadono in acqua ed esplodono¨ un’esperienza unica. Percorreremo le passerelle panoramiche che permettono di ammirare il ghiacciaio da differenti punti di osservazione.  Rientro a El Calafate. Cena libera e pernottamento

magica patagonia

8° Giorno Calafate

Prima colazione. Giornata a disposizione per attività  personali ed escursioni facoltative.

NOTA: Possibilità di effettuare una navigazione sul Lago Argentino. Cena libera e pernottamento.

9° Giorno Calafate / Buenos Aires  

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Buenos Aires. All’arrivo assistenza e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. In serata, cena seguita da uno spettacolo di tango al celebre Café de los Angelitos (include i trasferimenti da/per l’hotel). Rientro in hotel e pernottamento.  

10° Giorno Buenos Aires / OUT Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per la destinazione successiva o per tornare in Italia

Servizi collettivi con guide parlanti italiano ovunque

Partenze giornaliere minimo 2 persone

Quotazione su richiesta

 

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

Invia